Shopping a Milano?

da | Ago 31, 2020 | Viaggi e tempo libero

shopping milano

Scegli dove e quando, ti accompagnano i Men in Black!

Per chi visita la città per la prima volta, fare shopping nel quadrilatero della moda di Milano è un’esperienza irrinunciabile. E non solo per la prima …

La famosa area in cui si trovano boutique e showroom è infatti un’attrattiva irresistibile, e visitarla è un sogno nel cassetto per molti, sia provenienti dall’Italia che dall’estero. Una semplice passeggiata per quelle vie famose in tutto il mondo permette di sentirsi parte della magia e di respirare l’atmosfera speciale di Milano. 

Anche quanti arrivano per lavoro potrebbero non resistere al dolce canto della sirena dello shopping. E allora come riuscire a infilare tra un impegno e l’altro una puntatina a via Montenapoleone e dintorni? Ti sembra complicato organizzarti? Non scoraggiarti e non ripartire a mani vuote. Ci pensano i tuoi Man in Black ad accompagnarti!

Come raggiungere le vie della moda

Per arrivare nell’area d’oro tra Via Monte Napoleone, Via Alessandro Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia hai diverse possibilità: puoi stare strizzato sui mezzi come una sardina o trovare un taxi cercando di far quadrare tempi e orari. Oppure puoi rivolgerti a un ncc, per trascorrere in assoluta rilassatezza e comodità il tempo dedicato agli acquisti.

Scegliere il noleggio con conducente per lo shopping nel quadrilatero della moda equivale a regalarsi qualcosa di bello ancor prima di iniziare il giro per i negozi. L’ncc infatti è un servizio pensato su misura per te, sulle tue esigenze e suoi tuoi desideri. Negli accordi con la nostra agenzia non rientrano altri parametri: tu spieghi cosa vuoi fare, dove e quando, e noi accontentiamo ogni tua richiesta. Indicandoti subito il prezzo finale. In questo modo tutto sarà chiaro e definito fin dal principio, per la soddisfazione di tutti.

Il nostro autista rimarrà a tua disposizione dopo averti portato a destinazione e se lo vorrai potrai anche richiedere la sua presenza in determinate tappe, dopo l’uscita da un particolare negozio ad esempio, oppure alla fine di ogni strada del quadrilatero. In questo modo avrai la comodità di riporre i tuoi acquisti direttamente nell’automobile, senza dover portare tutto dietro.

I vantaggi dell’ncc

Avere un autista a disposizione mentre si fanno acquisti non ha prezzo. Soprattutto a Milano, dove vestiti, scarpe e accessori alla moda esercitano un richiamo irresistibile. Ma non alla portata di tutti, o troppo spesso.

Lo shopping nel quadrilatero della moda per molti è un’eccezione, non la regola, e allora perché non regalarsi una giornata davvero diversa dalle altre? Con una macchina bella, pulita e profumata,  un autista professionale e disponibile e un prezzo accessibile. Se poi ti unisci ad altre persone la tariffa dell’ncc, già conveniente, diventa irrisoria rispetto ai vantaggi:

  • Niente ansia da traffico e parcheggio
  • Niente stress da ricerca del taxi, soprattutto al ritorno con la stanchezza del rientro
  • Condizioni climatiche adeguate al periodo nell’automobile scelta
  • Vettura dotata di comfort e accessori
  • Spazio interno dell’auto perfettamente pulito e sanificato secondo il protocollo per la prevenzione del Coronavirus
  • Flessibilità dell’autista in termini di fasce orarie e percorsi

Per ultimo, non per importanza, ricordiamo il piacere di tornare a casa. Stanchi, con i piedi doloranti e le mani piene di buste …. accoglierete l’autista come un salvatore.