Vuoi visitare quel ramo del lago di Como che ha ispirato i Promessi Sposi di Alessandro Manzoni ma non sai come arrivarci? Oppure conosci la strada ma non hai voglia di metterti in macchina? Como non è molto distante da Milano, però devi studiare il percorso, organizzarti e soprattutto aver voglia di guidare all’andata e al ritorno.
In realtà la soluzione ai tuoi problemi è a portata di mano: basta chiamare i Men in Black!
Con noi potrai progettare un tour privato sul lago di Como a misura delle tue esigenze. E il tragitto, il pedaggio, il parcheggio non saranno più dei pensieri, perché ce ne occupiamo noi.
I vantaggi di un tour privato sul lago di Como
Il lago di Como dista circa 80 km da Milano, ha una caratteristica forma ad Y rovesciata ed è circondato da località incantevoli.
La prima decisione che devi prendere è se fermarti un solo giorno o se dedicare a questo splendido posto un intero week end.
Noi possiamo mettere a tua disposizione le nostre vetture e i nostri driver per il tempo che desideri.
In ogni caso l’autista ti accompagnerà e aspetterà in ogni tappa, e potrai godere di un tempo di qualità, libero dal pensiero della guida.
Tutti gli autisti di MIB non si limitano a ‘trasportarti’ ma sanno guidarti alla scoperta di posti incantevoli e sapori unici. Il tutto con discrezione, offrendoti supporto durante il tragitto per illustrarti le bellezze a cui vai incontro.
Cosa c’è tra i nostri servizi?
Le nostre vetture sono provviste di ogni comfort e si prestano per rendere piacevole il viaggio. A disposizione dei clienti offriamo tutta una serie di servizi:
- acqua sempre fresca
- caffè
- frigobar
- dispositivi di protezione individuale (mascherina, guanti, igienizzante mani)
- caricabatterie adattabile a tutti i tipi di dispositivi
- Netflix
- abbonamento ai principali quotidiani
In questo modo potrai viaggiare comodo e sereno, sia all’andata che al ritorno. Al momento del rientro, in particolare, sarà riposante non doversi mettere alla guida. Potrai lasciarti cullare dal dolce incedere della nostra vettura, silenziosa e studiata per il comfort del cliente.
Cosa vedere sul lago di Como
Il modo migliore per visitare il lago di Como è prendere il battello.
In questo modo si possono ammirare la splendida superficie del lago, le imponenti ville e gli incantevoli borghi che lo costeggiano.
Dopo la gita in battello ti aspetta il centro storico di Como, con le sue bellezze artistiche, i suoi negozi e i suoi sapori caratteristici.
In caso di soggiorno più lungo potresti visitare anche il borgo di Bellagio, con le sue viuzze storiche e la dolce atmosfera, e l’antica Villa D’Este di Cernobbio, oggi trasformata in hotel e polo congressuale.
Le bellezze non mancano e anche una semplice passeggiata sulle rive del lago può essere rilassante, affascinante e indimenticabile.
In tutto questo noi saremo lì per te.
Scegliere un tour guidato con ncc significa affidarsi alla presenza costante e silenziosa di una persona di fiducia.
I tre autisti che compongono lo staff sono educati e professionali, hanno una perfetta conoscenza di molte lingue straniere e sanno rassicurarti con la loro discreta presenza. L’esperienza parla per loro e per MIB.