Se cerchi un autista privato che ti garantisca degli spostamenti sicuri a Milano, con MIB sei nel posto giusto.
I nostri driver forniscono servizi ad alto valore aggiunto, sono affidabili e discreti, e assicurano un servizio impeccabile per una clientela di vario tipo.
Per uomini e donne d’affari, che hanno necessità di spostarsi ogni giorno all’interno e all’esterno del tessuto urbano. E considerato il caos che c’è a Milano hanno bisogno di un supporto qualificato e professionale che assicuri puntualità, comfort e sicurezza. A questa tipologia di clienti offriamo come a tutti gli altri professionalità e discrezione, il tutto a tariffe convenienti da personalizzare ulteriormente in fase di prenotazione, a maggior ragione se il servizio diventa continuativo.
I principali fruitori del servizio
La clientela d’affari è il fisiologico destinatario del noleggio auto con autista privato a Milano e in altri centri urbani. Uomini e donne che ogni giorno devono spostarsi in modo veloce per tanti motivi:
- meeting, riunioni e congressi
- appuntamenti da clienti in altre aziende
- transfer verso aeroporti e stazioni (solo andata, solo ritorno, andata e ritorno)
- transfer tra aeroporto, hotel e azienda
- spostamenti post-lavoro quando si è lontano da casa
L’autista privato a Milano per i residenti e per i viaggiatori
L’autista privato è utile tanto per chi arriva da fuori quanto per chi vive a Milano e ogni giorno si trova a fronteggiare le difficoltà di spostarsi in una grande metropoli.
Arrivando all’aeroporto si ha bisogno di un’auto per muoversi in modo sicuro, comodo e veloce in direzione del centro città o nelle aree limitrofe. Ma anche per chi già vive a Milano raggiungere alcune zone è proibitivo con il mezzo privato e con il trasporto pubblico.
Puoi richiedere l’ausilio dei nostri driver per qualche ora, per una giornata intera o anche per più giorni consecutivi. In questo modo avrai la certezza della sua presenza per ogni tua necessità durante la permanenza a Milano o in caso di un’agenda particolarmente fitta di impegni.
Chi meglio di un autista privato a Milano per garantire la facilità di spostamento e il rispetto degli orari? E non solo….
Cosa fa un autista privato?
…. non solo, perché le persone d’affari che ricorrono al noleggio con conducente ricevono dall’autista privato un servizio che va oltre la semplice prestazione.
In realtà il driver si fa carico dei problemi al loro posto, perché dopo la prenotazione il cliente non deve pensare più a nulla e ha tutto il tempo a disposizione per dedicarsi alle proprie attività. Può iniziare/continuare a lavorare, a pianificare attività, a fare telefonate o inviare mail; oppure può rilassarsi sui nostri comodi sedili prima di una giornata e impegnativa e al termine della stessa.
Nessuna preoccupazione per i tempi, per la guida, per il traffico, per il parcheggio: a tutto questo pensa l’autista. E’ il suo ruolo scegliere i percorsi migliori, quelli che assicurano l’arrivo nel minor tempo possibile e soprattutto con i minori rischi di incontrare traffico e magari di rimanere intrappolati in strade strette da cui non è possibile svincolarsi in caso di imprevisto. La conoscenza del territorio e l’esperienza sono fondamentali per essere un impeccabile autista privato e per rappresentare un punto di riferimento per chi deve affrontare degli spostamenti a Milano.