Il servizio di ncc per Malpensa risponde alle esigenze di un’utenza che ha bisogno di muoversi agevolmente fra il centro città e uno degli aeroporti più grandi d’Italia.
Malpensa ospita infatti voli internazionali e prevede la circolazione di un grande quantitativo di persone e mezzi; non è comodo spostarsi da Malpensa a Milano e la prenotazione di un servizio di noleggio con conducente rappresenta un grande possibilita.
La possibilità di affidarsi a un servizio di qualità, con standard elevati e con la capacità di anticipare le richieste del cliente grazie all’esperienza e alla professionalità del personale.
Le vetture
Le vetture proposte per la tratta Malpensa Milano sono di alto livello e pensate per le diverse necessità della clientela, in primo luogo per quanto riguarda le dimensioni.
Tutte le auto sono accomunate dalle rifiniture di pregio e dalla cura per i dettagli; l’abitacolo è spazioso, i sedili morbidi e accoglienti, la climatizzazione perfetta e l’acqua sempre presente. Ogni dettaglio è finalizzato a rendere il viaggio comodo e piacevole, per arrivare a destinazione in tranquillità.
I tempi di percorrenza
Il tempo per raggiungere Linate da piazza del Duomo di Milano è di 45 minuti in assenza di traffico. Un percorso più lungo di quello per Linate, che è un aeroporto di piccole dimensioni collocato dentro la città. Malpensa invece si trova lontano dal centro e richiede un tragitto abbastanza lungo che comporta un maggiore rischio di imprevisti.
Il traffico e lo stress sono dietro l’angolo, soprattutto nei giorni di fiera, ed è molto meglio affidare entrambi ad altri. All’autista dell’ncc, per esempio, che ha il compito di sollevarci da pensieri e agitazioni.
Il tragitto DALL’aeroporto
Il servizio ncc Malpensa è perfetto per organizzare sia l’arrivo che per la partenza dall’aeroporto.
Quando si arriva è utilissimo avere a disposizione una macchina già pronta con un autista professionale: a maggior ragione se si arriva a Milano per la prima volta, non si conosce nessuno e non si hanno riferimenti per muoversi.
Trovare un taxi è difficoltoso e in fatto di comfort non c’è paragone con l’ncc. Parliamo soprattutto in caso di viaggi di lavoro in cui è importante presentarsi nel migliore dei modi piuttosto che accaldati e stanchi.
E’ possibile prenotare l’auto per il semplice tragitto Malpensa-Milano oppure per più ore o anche per l’intera giornata. A volte poter contare sulla presenza costante e discreta dell’autista rappresenta una sicurezza, una garanzia e un valore aggiunto. Spesso si instaura con il driver un rapporto di cordialità che può spingere in seguito il cliente a richiederlo per altri servizi, dello stesso tipo o differenti.
Il rapporto di cordialità inizia peraltro già dentro Malpensa, dove l’autista può attendere il cliente e condurlo direttamente all’automobile, il che non è da poco considerato il caos di un aeroporto così grande.
Il tragitto PER l’aeroporto
Allo stesso modo è molto più comodo non dover guidare da soli fino all’aeroporto o affidarsi ai mezzi pubblici piuttosto che al taxi.
Se si parte per un viaggio, di lavoro o di piacere, è utile affidarsi a personale specializzato che ha un’ottima conoscenza delle strade più adatte da percorrere per arrivare in tempo.
Le auto garantiscono ottime prestazioni e sono perfette per destreggiarsi tanto nella lunga percorrenza quanto per nei percorsi brevi.
Il cliente, libero dall’onere della guida e perfettamente comodo può dedicarsi ad attività rilassanti; oppure alla consultazione di documenti di lavoro: un ulteriore vantaggio del servizio di noleggio con conducente.
Le tariffe
Tratta | Berlina Mercedes Classe E (4 Pax) | Van Mercedes Classe V (7 Pax) |
Transfer Milano – Aeroporto Malpensa | € 110,00 | € 130,00 |