La fashion week è un appuntamento centrale per la città di Milano. Alla Fiera si assiste all’arrivo di persone da ogni parte d’Italia e dall’estero, per quello che è uno dei più importanti eventi del settore. Tra gli addetti ai lavori, le modelle, gli stilisti, le personalità dello spettacolo e il pubblico, il successo dell’evento è assicurato. E mai come durante la settimana della moda un ncc di fiducia, su cui contare, può essere utile per tutti i partecipanti!
L’aumento esponenziale del traffico cittadino, che è una diretta conseguenza del movimento di tante persone, può rendere critica la situazione della viabilità, già complicata normalmente. Le persone si muovono infatti in molte direzioni e gli spostamenti da un posto all’altro della città rendono caotica la situazione del trasporto pubblico e difficoltoso l’uso del mezzo privato.
Con l’ncc la settimana della moda può invece diventare un evento gestibile e privo di criticità, da affrontare senza preoccupazioni. Chiamaci e vedrai com’è semplice!
Ncc e settimana della moda
Rivolgersi al noleggio con conducente durante la fashion week risponde al desiderio di non avere problemi. Il vantaggio assoluto è infatti la pianificazione preventiva degli spostamenti, poiché in fase di prenotazione vengono condivisi tutti i dettagli tra MIB e il cliente. Devi solo spiegare cosa ti serve e noi facciamo il resto, mettendoci l’esperienza e la professionalità. Siamo abituati a gestire eventi di ogni tipo e quello che per te può rappresentare un problema per noi è la normalità.
Il nostro servizio di ncc è utile per effettuare, e ancor prima organizzare, tutti gli spostamenti che si rendono necessari: stazione, aeroporto, abitazione privata, hotel, showroom, ristoranti. MIB ti offre le sue vetture, moderne e multi accessoriate, per non perdere nessun appuntamento del periodo più glamour dell’anno. E mette sul tavolo la garanzia di un servizio preciso e accurato grazie alla competenza degli autisti, che sanno scegliere i percorsi più idonei per accompagnarti nei tuoi spostamenti.
L’autista garantisce inoltre la sanificazione della vettura dopo ogni servizio, il che evidenzia la sostanziale differenza con il taxi pubblico, in cui non è possibile la pulizia della vettura ad ogni cambio di cliente. Proprio per questo motivo in un periodo affollato come la settimana della moda l’ncc risulta più affidabile dal lato sicurezza. Sempre nel rispetto della normativa per la prevenzione del Covid, l’autista è sempre provvisto di mascherine e igienizzante per le mani da mettere a disposizione di tutti i clienti.
Un servizio completo per il cliente
Cosa può fare MIB per te durante la fashion week?
Se arrivi da fuori Milano:
- Ti aspettiamo all’aeroporto, direttamente all’interno del terminal, per condurti subito alla macchina. La prima volta per riconoscerci utilizziamo il classico cartello con il nome.
- Ti aspettiamo anche alla stazione in caso di arrivo con il treno.
- Ti portiamo direttamente in Fiera oppure in hotel se preferisci posare i bagagli e il nostro autista rimane in attesa per condurti poi all’evento.
- In base agli accordi iniziali, gestiamo i tuoi spostamenti tra la Fiera, l’hotel e il ristorante, sia per il pranzo sia per la cena.
Non ci sono limiti, MIB ti garantisce che la settimana della moda con l’ncc sarà semplice e comoda. Sarà anche conveniente e priva di sorprese relative al prezzo finale, poiché le tariffe fissate al momento della prenotazione non possono subire variazioni.
Se già ti trovi a Milano:
il noleggio con conducente è consigliabile anche per chi vive a Milano e ha la perfetta consapevolezza del caos presente durante la settimana della moda.
- Ti aspettiamo sotto casa o all’uscita dal lavoro
- Passiamo a prendere qualche amico o parente con cui desideri visitare gli showroom (in questo modo ottimizzi anche i costi, già ragionevoli)
- Torniamo a prenderti in Fiera e ti portiamo a casa, al ristorante o in qualsiasi posto desideri andare. Senza limiti di distanza.