Il Salone del Mobile si tiene ogni anno alla Fiera di Milano Rho e attira visitatori da ogni parte del mondo.
E’ una manifestazione internazionale che rappresenta un punto di riferimento nel settore dell’arredo e del design. Un evento riservato agli addetti ai lavori tranne l’ultimo giorno, quando è previsto anche l’ingresso del pubblico e di conseguenza l’aumento esponenziale dei visitatori.
Nella settimana del Salone del Mobile è difficile mantenere in equilibrio la viabilità, poiché il traffico e la quantità di persone in movimento crescono a dismisura.
L’immissione di tante nuove vetture nel normale flusso di traffico di Milano già caotico, ha un impatto inevitabile sulla circolazione e sulla disponibilità di parcheggi.
Per questo è importante fare una scelta ragionata e rivolgersi a qualcuno che si occupi dei tuoi spostamenti, soprattutto se arrivi a Milano per la Fiera del Mobile via aeroporto o stazione.
Il noleggio con conducente è quello che fa per te, perché ti consente di muoverti quando e quanto vuoi, comodamente e a prezzi accessibili. In questo modo puoi raggiungere comodamente l’area fieristica.
Il servizio può partire dal posto che preferisci: dall’aeroporto di Linate o Malpensa, dalla stazione Centrale o dalla Garibaldi, o ancora da Milano centro.
Con un ncc specializzato quale MIB, il transfer per il Salone del Mobile diventa semplice come non mai.
L’offerta di MIB per il Salone del Mobile
Siamo in grado di soddisfare ogni tua richiesta, con un servizio preciso, puntuale e accurato.
Al centro del nostro lavoro c’è il cliente e tutto quel che può essergli utile, soprattutto in occasioni particolari in cui i disagi legati alla viabilità si avvertono di più. In questi casi un supporto professionale è ancora più necessario per quanti visitano la Fiera per lavoro, non per piacere, e hanno quindi la necessità di arrivare riposati e freschi agli appuntamenti di ogni giornata.
Di seguito alcuni esempi dei servizi di MIB legati al Salone del mobile, tutti personalizzabili in caso di esigenze specifiche:
-Transfer per il Salone del Mobile, solo andata o andata e ritorno. Partenza da vari punti della città (aeroporto, stazione, hotel, Fiera)
– Transfer dalla Fiera ad aziende dislocate nel territorio milanese
– Transfer dalla Fiera a hotel/ristorante al termine della giornata. Dal ristorante, sempre su richiesta, rientro in hotel
Le caratteristiche del servizio
Con MIB eviti le file al posteggio dei taxi e anche la disorganizzazione del trasporto pubblico. Con il nostro servizio di noleggio con conducente puoi raggiungere eventi importanti come il Salone del Mobile senza stressarti, grazie a una pianificazione attenta e al personale specializzato.
Le automobili di MIB sono controllate e accoglienti, e si possono prenotare per uno spostamento singolo o per spostamenti di più giorni.
Il marchio che abbiamo scelto per le nostre vetture, la Mercedes, è una garanzia e un’eccellenza per le occasioni di rappresentanza.
Tutte le vetture sono disponibili a prezzi fissi legati alla tipologia e alla durata del tragitto. Ogni veicolo dispone dei comfort utili per rendere il viaggio piacevole: frigo bar, acqua e caffè, quotidiani, Netflix, caricabatteria con adattatore.
Per completare l’offerta, i nostri autisti sono esperti e rispondono a standard elevati di qualità e professionalità. E’ possibile interagire in diverse lingue e richiedere informazioni su territorio, del quale hanno grande conoscenza.