I trasporti privati a Milano e in tutte le grandi città rappresentano una vera e propria ancora di salvezza in moltissime occasioni.Dalla necessità al tempo libero, il noleggio auto con conducente è l’alternativa perfetta ai mezzi tradizionali (trasporto pubblico e taxi), che per loro natura non sono flessibili. Al contrario, per l’ncc la flessibilità è parte stessa del servizio, in quanto offre al cliente la possibilità di organizzare i propri spostamenti nel modo più comodo e pratico.
Un esempio: il classico transfer da Linate al centro città, una delle tratte più comuni per i trasporti privati a Milano, per la quale è prevista una tariffa fissa come accade per i taxi pubblici.Ma la prima differenza è che con i trasporti privati puoi prenotare il servizio giorni prima, così da avere la certezza di trovare il nostro autista pronto ad attenderti nella sala di arrivo provvisto di cartello con nominativo. E non è poco. Ma non è tutto qui, perché al momento della prenotazione potrai anche comunicare eventuali altre esigenze, come tappe intermedie, altri passeggeri che si aggiungono lungo il percorso.. MIB saprà organizzare il tutto per garantirti puntualità e comfort e tu potrai viaggiare in modo confortevole e sicuro senza alcun pensiero.
Prenotazione e tariffe: i fiori all’occhiello del servizio
Con l’ncc è tutta un’altra prenotazione.
Non si prende ‘al volo’ come autobus e metro, e non si prenota all’ultimo momento come il taxi. Il noleggio con conducente è un servizio a richiesta. Puoi prenotare in anticipo, per uno o più giorni, pianificando tutto quello che ti serve. E avere subito il costo ‘tra le mani per i tuoi trasporti privati’.
Il prezzo viene infatti stabilito a priori: tutte le nostre tariffe, già estremamente convenienti, possono essere personalizzate, diventando ancora più vantaggiose. Inoltre hai la certezza che non cambieranno per alcun motivo e saranno così scongiurate brutte sorprese finali.
Solo con l’ncc puoi avere questi vantaggi. Con il taxi pubblico non puoi effettuare una prenotazione preventiva, non puoi pianificare e soprattutto non hai controllo sulla spesa, che è legata al tassametro e agli imprevisti che possono condizionarlo, primo fra tutti il traffico.
Vetture impeccabili
Cos’altro mettiamo ‘in vetrina’ per i nostri clienti?
Le vetture che utilizziamo per il servizio. Una berlina e due minivan da 7 posti, entrambi di casa Mercedes. Un punto di partenza eccellente che abbiamo valorizzato e arricchito nel modo migliore, pensando ai clienti e a tutto quello che potrebbe essergli utile durante il tragitto, breve o lungo che sia.
Su ogni vettura, oltre alla perfetta pulizia e l’igienizzazione degli interni e dell’esterno, potrai trovare: free wi-fi, abbonamento ai principali quotidiani e a Netflix, ricariche con adattatore per i diversi dispositivi, e poi acqua fresca e a temperatura ambiente.
Solo sui minivan offriamo inoltre un buon caffè ai nostri clienti, per rendere l’esperienza ancora più confortevole. In questo delicato periodo, a causa dell’emergenza Covid, l’autista provvede inoltre a mettere a disposizione dei clienti mascherine in caso di necessità e igienizzante per le mani da utilizzare a piacere.
‘La nostra faccia’
La faccia la mettiamo sul serio.. non per modo di dire. Alla guida troverai uno di noi tre (hai già visto le nostre foto sul sito?), i titolari di MIB.
Abbiamo creato questa agenzia con l’obiettivo di creare una realtà piccola, affidabile e riconoscibile. Ognuno di noi ha un’esperienza specifica da spendere nel traffico cittadino, nei percorsi più lunghi e nei tour fuori regione (turistici o enogastronomici).
Al momento della prenotazione saprai già chi troverai alla guida del mezzo e si potrà creare un rapporto di fiducia con ognuno di noi. Siamo più che semplici driver e con noi i tuoi trasporti privati a Milano saranno comodi, puntuali, sicuri e confortevoli: non ti rimane che provarlo!