Devi fare una visita medica? Hai un day hospital programmato e vuoi essere libero dal pensiero della guida sia all’andata sia al ritorno?
MIB ha quello che fa per te: il servizio “accompagnatore per visite mediche”. Si tratta di un servizio pensato per supportare i clienti in ogni loro esigenza di spostamento. Non solo anziani, ma persone di ogni età che per vari motivi preferiscono affidare ad altri l’onere del trasporto.
Come funziona il servizio
Possiamo portarti ovunque tu voglia, dentro Milano e nell’hinterland o il altre regioni. Il nostro autista ti accompagnerà fino all’ingresso della struttura, sia essa un ospedale, uno studio medico privato o un laboratorio di analisi. Abbiamo degli ingressi riservati che ci consentono di accedere senza problemi al parcheggio degli ospedali e ti faremo scendere in prossimità degli ingressi.
Tu non avrai pensieri, saprai di poter affidare te stesso o le persone a te care a professionisti esperti e capaci, che hanno a cuore il benessere dei clienti e l’obiettivo da raggiungere. Cioè accompagnarti dal medico e riportarti a casa, e nel frattempo tenerti sempre d’occhio. Il servizio prevede infatti l’attesa dell’autista durante la tua visita medica se ne hai bisogno.
Il costo del servizio
Quanto costa il servizio accompagnatore per visite mediche di MIB?
Non molto se si considera il rapporto qualità/prezzo. La qualità è elevata, perché le vetture sono full optional e gli autisti preparati e disponibili. Il cliente viene preso dalla propria abitazione e portato a fare la visita medica o il day hospital. L’autista aspetta fuori per tutto il tempo ed è disponibile in qualsiasi momento.
Il costo del servizio è fisso, viene definito al momento della prenotazione e non può cambiare neanche a fronte di imprevisti come ritardi e attese non programmate.
Al contrario il trasporto privato di stampo tradizionale è gravato proprio dalla variabilità dei costi, che sono legati alla durata complessiva del servizio e al chilometraggio. In quest’ottica scegliere il noleggio con accompagnatore per visite mediche significa fare una scelta di qualità per se stessi o per i propri cari, senza dover affrontare tariffe elevate. Non proponiamo delle tariffe fisse, ma dei prezzi base da personalizzare in base alle richieste di ogni singolo cliente.
Quando richiedere il Servizio di Accompagnatore di MIB
Il servizio è indicato in molti casi:
- ricoveri
- day hospital
- visite e day hospital in cui è prevista sedazione
- visite di routine
- cicli di terapie/visite programmate
- ritiro di referti medici
Le visite programmate
Nel caso delle visite programmate, nello specifico, si può fare una pianificazione complessiva che tornerà utile sotto diversi aspetti.
Dal punto di vista economico, in primo luogo, per la personalizzazione delle tariffe.
Dal punto di vista organizzativo, per stare tranquilli e non dover avere preoccupazioni aggiuntive rispetto a quelle mediche.
E anche per la possibilità di richiedere sempre lo stesso autista, creando così una relazione di prossimità e di fiducia tra il personale e i clienti.
I vantaggi
I vantaggi del servizio di accompagnatore per visite mediche sono molti, sia per la persona malata sia per i suoi cari:
In primo piano c’è il riposo sia fisico sia mentale al posto dello stress per la guida, il traffico e il parcheggio: per tutti. Poi c’è la comodità di essere condotti fino all’ingresso della struttura e di essere immediatamente ripresi alla fine, senza alcun tempo di attesa e nel comfort di una vettura multi accessoriata. Il semplice fatto di potersi sedere su sedili morbidi, puliti e igienizzati in ambiente climatizzato vuol dire tanto dopo un trattamento, una visita delicata o un day hospital.
Basterà provarlo una volta per non potervi più rinunciare.